lunedì, novembre 30, 2009

verso il nuovo 

Stiamo migrando verso wordpress..abbiate un po' di pazienza e un nuovo e più funzionale sito apparirà per voi/ per me..

venerdì, novembre 27, 2009

Prestiamoci Le Idee 

Marco, un caro amico e proprietario dell'agenzia di social media mktg TheGoodOnes, mi ha commissionato una serie di video inchieste per il gruppo Prestiamoci. Questa è la prima, dedicata alle donne, ai loro desideri e alle loro aspirazioni. Dio come sono felice di fare parte dell'altra metà del cielo. Siamo così creative e coraggiose e testarde e visionarie. Amo le donne.

martedì, novembre 24, 2009

Avanti, c'è posto... 


Su LeiWeb un gustoso anticipo di un paio di capitolo tratti da Eleganza per Lei, su FashionBlog una mia intervista e su Style.it una recensione...ecco, se adesso un qualche femminile volesse affidarmi (a pagamento) una rubrica, io sarei felice-ribadisco che per pagamento non si intedono rimborsi spese, noccioline e neanche benefit di vario tipo, si intendono euro-

venerdì, novembre 20, 2009

Giovani Talenti 


Forse è una battaglia persa, ma mi piace pensare che nel mio piccolo sto tentando di fare qualcosa per dare visibilità a chi ne ha meno, sto tentando di battere strade poco conosciute, di trovare parole nuove. E' necessario un ripensamento se il Made in Italy non vuole affondare nel vecchiume di un paese a nascita zero, per niente meritocratico e con un'attenzione ai suoi talenti (in qualunque campo) che fa ridere i polli. Sarà banale, ma questo mi fa sentire una persona migliore.
Questo il servizio sul Corriere.it, il video è della serata Backstage, l'articolo parla della ricerca di nuovi talenti. Un monito alle aziende, quando li troveranno:PAGATELI!

giovedì, novembre 19, 2009

Oggi siamo qui 



Eleganti e chic in otto mosse..ecco la recensione di Eleganza dal sito seidimoda.it

giovedì, novembre 12, 2009

L'Apprendista 


..ecco il mio terzo figlio ( quarto o quinto se si includono i libri)..E' un progetto legato all'artigianato, alla manualità, ma vuole essere anche una riflessione sullo stato del lavoro in italia-anomalo ragazzi, davvero anomalo-Nelle video interviste sono incinta, stiamo lavorando per il nuovo numero che sarà presto on line...Se qualcuno vuole intervenire, vi prego di contattarmi qui o direttamente sul sito de L'Apprendista

venerdì, novembre 06, 2009

Presentazione Eleganza Mondadori Milano 




L'emozione è stata grande. Molte facce amiche, alcuni che non conoscevo, nuove amicizie dalla rete- che bello vedervi dal vivo-, "la vecchia guardia"-grazie ragazzi che ci siete sempre vi amo-, la mia mamma, e ovviamente gli editori di Astraea, la mitica Raffaella dell'ufficio stampa, Alessandro-autore di "Stile per lui", Gloria Brolatti alla conduzione come moderatrice (grazie ancora Gloria). Che posso dire? Abbiamo parlato di eleganza e di moda. Io insisto sui nuovi talenti e sulla moda etica, credo che sia la strada giusta da battere a prescindere. Mi sono divertita, ma che sono un animale da palcoscenico lo sapevo già. Zone d'ombra: la sala in mondadori multicenter è terribile (tutt'altro che elegante) e forse siamo andati un po' lunghi...Miglioreremo alla prossima!

martedì, novembre 03, 2009

Elegantemente sul Corriere.it 


Ecco l'articolo che parla di "Eleganza"...

domenica, novembre 01, 2009

Ci vediamo giovedì? 




Ecco l'invito di Mondadori, la buona notizia è che fanno uno streaming live della presentazione..ma io spero di vedervi in carne e ossa

 
 
 
 

This page is powered by Blogger. Isn't yours?