Benvenuti a casa mia

- 4

Rullo di tamburi, si accendano le luci: dopo quasi due mesi intensi e -solo un po’-sofferti questo è il mio nuovo sito web. Un sito è come una casa, deve essere accogliente e piacevole, ma l’analogia finisce qui. Perchè in rete spesso quello che era perfetto due anni fa, oggi è preistoria.  Inoltre da un po’ di  tempo sentivo il bisogno di far capire all’esterno quale fosse il mio lavoro e come interagire con me. Le informazioni c’erano tutte, ma disseminate quà e là come tanti sassolini. Un percorso tra un post facebook, un tweet, il mio profilo linkedin,un libro o un progetto che avevo seguito, ma che magari nessuno sapeva avessi curato io. Così ho pensato di rifare tutto da zero.

Io spero che vi piaccia. Se poi trovate che qualcosa non funziona alla perfezione, un po’ di pazienza. Stiamo ancora rodando le cose.

Grazie a Laura per la pazienza e per aver costruito la mia nuova casa stylish e chiara proprio come piaceva a me, grazie a Robert che mettendomi a mio agio  ha scattato delle foto in cui sembro molto più bella di quanto io non sia. Grazie a Domitilla perchè crea connessioni  belle e ricche di valore.

 

  • Grazie a te per avermi concesso l’onore 🙂

  • Arianna Chieli

    Non vedo l’ora di fare il bis 😉